Arco, presentazione lista M5S Comunali 9 marzo 2014

Arco, presentazione lista M5S Comunali 9 marzo 2014

I colori di Arco sono gialloblu, così come quelli di Parma. Giovanni Rullo punta a seguire l’esempio di Federico Pizzarotti e a mettere le 5 Stelle anche su Arco. Presentazione stamattina al Casinò di Arco per la lista del M5S per le Comunali di Arco. Accanto al candidato sindaco/portavoce Giovanni Rullo ci sono 18 candidati.

8 candidate: Gabriella Santuliana, Michela Ricozzi, Lorenza Calò, Monica Morghen, Leila Bonora Betta, Vanessa Rossetto, Morena Tomasi, Giovanna Bertamini.

10 candidati: Simone Lorenzi, Giuseppe Porcaro, Alberto Avancini, Ottavio Mulas, Augusto Tamburini, Oscar Armanini, Giovanni Di Meglio, Giorgio Degani, Massimiliano Stevanello, Carlo Chiarani.

Novità anche nella modalità di conduzione delle serate elettorali, che verranno effettuate in tutti i quartieri/rioni/frazioni di Arco. Si comincia martedì 11 febbraio alle 20.30 nella casa sociale di Vigne (via della Fossa 19), con presentazione candidati e programma, ma anche con una fase dedicata direttamente ai cittadini secondo il modello “La parola ai cittadini”, già sperimentato in altre occasioni.

I cittadini arrivano nella sala, scrivono su una lavagna la questione che sta loro a cuore, quindi le proposte vengono votate dai presenti per stabilire l’ordine di priorità. Il proponente ha uno spazio breve per presentare la proposta, quindi dibattito e voto. Le proposte più votate dopo la discussione finiscono direttamente all’interno del programma del M5S Arco.

 

Tagged with:

Related Articles