Gottardi: «Mi hanno impedito di partecipare al confronto.»

Gottardi: «Mi hanno impedito di partecipare al confronto.»

Ieri è stata scritta una brutta pagina per la democrazia e il principio di rappresentanza democratica nella città di Trento.

Non è stato permesso infatti, al movimento cinque stelle di partecipare al confronto con gli imprenditori organizzato da .

Il presidente Giorgio Buratti si è opposto alla presenza del delegato del M5S e candidato consigliere, Nicola Gottardi, rivendicando la personalità dell’invito del candidato sindaco, Paolo Negroni, costretto a differenza degli altri candidati da improrogabili impegni di lavoro.

gottardi-nicolaVa sottolineato come la presenza di Gottardi fosse stata preventivamente concordata con la Presidenza di Confcommercio.

Allo stesso modo, di fronte alle rimostranze improvvisate da Buratti, gli stessi candidati sindaco avevano espresso la precisa e naturale disponibilità a fare partecipare Gottardi al dibattito.

Il Movimento 5 Stelle stigmatizza fortemente la mancanza del Presidente Buratti, aggravata dal ruolo di garanzia da lui ricoperto.

Con il suo comportamento ha danneggiato infatti i principi di rappresentatività democratica, pluralismo e correttezza formale e sostanziale nonché il naturale dibattito politico.

Varie sono state infatti le proteste degli associati che desideravano ascoltare i programmi del Movimento 5 Stelle.

Paolo Negroni
Candidato sindaco MoVimento 5 Stelle

Tagged with:

Related Articles