La lettera del candidato Sindaco del M5S di Levico Terme

La lettera del candidato Sindaco del M5S di Levico Terme

“Ho deciso che non potevo più stare a guardare: non volevo che il futuro della città dove vivo con la mia famiglia e con i miei figli, fosse affidato all’ennesimo prestanome, venduto come “il nuovo che avanza”, dietro al quale si nasconde ancora una volta il “vecchio” intreccio di interessi tra politica e affari.

A proposito: il PD a Levico non era all’opposizione? Oppure faceva soltanto finta (come a Roma ai tempi del governo Berlusconi) di fare opposizione?

Nemmeno a livello del nostro governo Provinciale, del resto, si può dire che la coerenza sia una dote per i seguaci di Renzie: infatti, mentre a Roma i parlamentari trentini di PD-PATT-UPT votavano per i tagli al Bilancio della nostra Provincia (unico voto contrario quello di Riccardo Fraccaro del M5S), a Trento la stessa maggioranza PD-PATT-UPT faceva causa contro il governo di Roma, prendendo ancora una volta per i fondelli i trentini.

Anche per questo, ho deciso che non potevo più delegare il mio voto a chi fa politica per far “carriera”, usando il Comune come trampolino di lancio per traguardi più alti e più lautamente pagati.

Ho deciso che era arrivato il momento di partecipare: e come me la pensano i cittadini portavoce che hanno deciso di far nascere la Lista del MoVimento 5 Stelle per Levico Terme.

Per tutti noi fare politica significa svolgere un “servizio”, essere innanzitutto gli occhi, le orecchie e la bocca dei cittadini all’interno del Comune: per questo non chiediamo voti per noi, non ci interessano i voti senza la vostra partecipazione, vi chiediamo invece di votare per voi, perché possiamo cambiare e migliorare le cose soltanto con il fattivo contributo di tutti.

Potete stare sicuri: con il MoVimento 5 Stelle anche la nostra Casa comunale, come già avvenuto per il Parlamento e per il Consiglio Provinciale, avrà finalmente le pareti di vetro: riprendiamoci tutti assieme Levico Terme!”

Candidato Sindaco
Maurizio Dal Bianco

M5S Levico Terme

Related Articles