La Parola alla circoscrizione di San Giuseppe – Santa Chiara

La Parola alla circoscrizione di San Giuseppe – Santa Chiara

Stasera mercoledì 1 aprile alle 20:30 presso la sala della circoscrizione S. Giuseppe – S. Chiara in via Giusti 35 a Trento si terrà il terzo incontro de “La Parola ai Cittadini”, organizzato dal M5S Trento per raccogliere le voci delle circoscrizioni in vista delle prossime elezioni amministrative.

In un momento in cui la classe dirigente a tutti i livelli si dimostra, al di là di qualche affermazione propagandistica, distante dalle esigenze reali della società civile, il M5S intende riportare al centro dell’agire politico la partecipazione dal basso e il coinvolgimento diretto della cittadinanza.

La circoscrizione S. Giuseppe – S. Chiara offre spunti interessanti per i cittadini di Trento: le “Albere”, un quartiere in balia dei contrasti tra il Muse, il vuoto degli appartamenti invenduti e la riqualificazione del Palazzo delle Albere; il futuro dell’area delle ex aziende agrarie e della ex mensa del Parco S.Chiara; la situazione attuale e il destino incerto dell’ospedale S. Chiara che richiamano il nodo del N.O.T.
Per questi e altri temi, durante “La Parola ai Cittadini”, i partecipanti potranno avanzare proposte che verranno discusse e messe ai voti. Le più votate saranno inserite nel programma a “5 stelle” per le elezioni comunali.
I prossimi incontri si terranno venerdì 3 aprile a Povo, martedì 7 a Mattarello, martedì 14 a Ravina, giovedì 16 a Sopramonte, lunedì 20 a Meano e martedì 21 a Gardolo.
parola-ai-cittadini

Related Articles