Vittoria M5S grazie a Riccardo Fraccaro

Vittoria M5S grazie a Riccardo Fraccaro

Dopo le anticipazioni di ieri sui giornali FattoQuotidiano.it e Corriere della Sera, oggi la stampa nazionale si è scatenata nel riportare il successo del MoVimento Cinque Stelle in Parlamento. I giornali di tutta Italia ne hanno parlato, anche quelli locali. Nonostante la forte resistenza della casta e dei partiti che la sorreggono (leggi Partito Democristiano, Sciolta Cinica e partito stampella SEL) è stata colta una vittoria storica.

La perseveranza di Riccardo ha fatto breccia tra i muri di cemento armato dei palazzi romani. Il portavoce del Trentino Alto Adige – il nostro portavoce – ha combattutto in prima linea e questo ci rende orgogliosi.

Forse questa settimana la nostra regione non sarà ricordata per gli #skipass gratuiti elargiti dal (e per il) Partito della Magnadora o per la svendita di edifici storici come le Scuole Pascoli, ma per avere un Portavoce che lotta contro i privilegi della casta e nell’interesse dei cittadini.

Sotto gli articoli pubblicati su Il Fatto Quodidiano, Il Giornale e Il Manifesto. Gli altri giornali che hanno riportato la notizia sono: Centro, Messaggero Veneto, Mattino di Padova, Piccolo, Gazzetta di Mantova, Tribuna di Treviso, Alto Adige, Trentino, Nuova Venezia, Corriere delle Alpi, Nuova Ferrara, Mattino, Messaggero, Città di Salerno, Provincia Pavese, Corriere del Trentino, Gazzetta di Modena, Gazzetta di Reggio, Libero, Tirreno, Nuova Sardegna, Corriere del Veneto Treviso e Belluno e Tempo.

Il lobbista cuce (non taglia) Affitti d oro altra figuraccia per Letta Ritorna la norma sugli affitti dei palazzi del potere

Related Articles