Referendum Cavalese. Dichiarazioni Welponer inopportune, stato di diritto deve restare stella polare

A Cavalese domenica prossima i cittadini saranno chiamati al voto per decidere come dovrà rinascere il teatro comunale dopo l’incendio che lo danneggiò. I cittadini devono essere liberi di decidere…

Continua a leggereReferendum Cavalese. Dichiarazioni Welponer inopportune, stato di diritto deve restare stella polare

Governo. M5S: In piazza per far conoscere il contratto ai cittadini

Il MoVimento 5 Stelle del Trentino scende in piazza per far conoscere ai cittadini i contenuti del contratto per il Governo del cambiamento. Il Reddito e la pensione di cittadinanza, il superamento della…

Continua a leggereGoverno. M5S: In piazza per far conoscere il contratto ai cittadini

Le sale parto di Arco e il punto nascita di Cavalese sono ancora aperti e i cittadini non lo sanno?

Confrontando con gli altri portali delle aziende sanitarie italiane, quello dell'APSS è noto e riconosciuto per la grande abbondanza di notizie sulle attività sanitarie, amministrative e per gli eventi aziendali.…

Continua a leggereLe sale parto di Arco e il punto nascita di Cavalese sono ancora aperti e i cittadini non lo sanno?

Le termoculle sono “pienamente trasportabili”? Sembra di no

Secondo l'assessore Zeni le due termoculle a disposizione dell'APSS sono "pienamente trasportabili". Purtroppo i documenti ci dicono che l'assessore è stato male informato. La termoculla è una dotazione vitale nel…

Continua a leggereLe termoculle sono “pienamente trasportabili”? Sembra di no

Manca il numero legale sulla doppia preferenza di genere: la prova che alla maggioranza non interessa nulla

Per ben due volte oggi in Consiglio è mancato il numero legale nel corso della discussione sul disegno di legge dedicato alle preferenze di genere. Quegli stessi consiglieri di maggioranza…

Continua a leggereManca il numero legale sulla doppia preferenza di genere: la prova che alla maggioranza non interessa nulla

Interrogazione scritta: Chiarimenti sull’appalto del servizio di primo soccorso ortopedico a Madonna di Campiglio e Pozza di Fassa

CONSIGLIO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Trento, 2 marzo 2016 Egregio Signor Bruno Dorigatti Presidente del Consiglio Provinciale SEDE Interrogazione a risposta scritta n. Con determinazione…

Continua a leggereInterrogazione scritta: Chiarimenti sull’appalto del servizio di primo soccorso ortopedico a Madonna di Campiglio e Pozza di Fassa

Depotenziamento dell’Ospedale di Arco a servizio dei comuni dell’Alto Garda e Ledro

Riportiamo integralmente l'intervento della Consigliera Colò: Negli ultimi 2 mesi abbiamo assistito all’ultimo atto della terribile sceneggiata che si è svolta ai danni non solo dell'ospedale di Arco, ma di…

Continua a leggereDepotenziamento dell’Ospedale di Arco a servizio dei comuni dell’Alto Garda e Ledro