Agenzia regionale della Giustizia: Il Movimento 5 Stelle Trentino Alto-Adige/Südtirol impone correttivi alla maggioranza!

L'odierna giornata di consiglio regionale si è conclusa con un accordo di compromesso fra il M5S e la giunta in merito all'agenzia regionale della Giustizia. Con un emendamento a prima…

Continua a leggereAgenzia regionale della Giustizia: Il Movimento 5 Stelle Trentino Alto-Adige/Südtirol impone correttivi alla maggioranza!

All’unisono i due portavoce M5S Marini e Nicolini dicono: l’agenzia regionale della Giustizia, va garantita l’indipendenza della magistratura dalla politica!

Il M5S sta cercando di portare la maggioranza Svp-Lega a mostrare un minimo di ragionevolezza rispetto all’istituzione dell’Agenzia regionale della Giustizia per la quale la giunta regionale chiede una cambiale…

Continua a leggereAll’unisono i due portavoce M5S Marini e Nicolini dicono: l’agenzia regionale della Giustizia, va garantita l’indipendenza della magistratura dalla politica!

Aumento dei vitalizi: Grazie al Movimento 5 Stelle Trentino Alto-Adige/Südtirol non ci saranno!

Il M5S del Trentino Alto-Adige/Südtirol esprime grande soddisfazione per la decisione del consigliere regionale Josef Noggler di ritirare l'emendamento, da lui inserito di soppiatto nella Legge Regionale di Stabilità, col…

Continua a leggereAumento dei vitalizi: Grazie al Movimento 5 Stelle Trentino Alto-Adige/Südtirol non ci saranno!

Facciamo Ecoscuola: 70 mila euro a 6 scuole del Trentino Alto Adige.

Sono stati resi definitivi in queste ore i risultati di “Facciamo EcoScuola”, l'iniziativa a sostegno della scuola pubblica italiana promossa e finanziata dal M5S grazie alle restituzioni dei suoi parlamentari…

Continua a leggereFacciamo Ecoscuola: 70 mila euro a 6 scuole del Trentino Alto Adige.

Governo: il Consiglio dei Ministri decide di impugnare la legge regionale la quale, stabilisce ai sindaci il potere di scegliere i segretari comunali.

Il M5S trentino condivide e applaude la decisione del Governo di impugnare la legge regionale della maggioranza Lega-Svp (ma valida solo in Trentino...) che da ai sindaci il potere di…

Continua a leggereGoverno: il Consiglio dei Ministri decide di impugnare la legge regionale la quale, stabilisce ai sindaci il potere di scegliere i segretari comunali.

Par condicio in Trentino: l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) riprende il Comitato Regionale per le Comunicazioni (CORECOM).

In questi giorni il Comitato Regionale per le Comunicazioni (CORECOM) di Trento è stato ripreso dall’ Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) per non aver dato luogo agli accertamenti…

Continua a leggerePar condicio in Trentino: l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) riprende il Comitato Regionale per le Comunicazioni (CORECOM).