Approvata proposta del M5S: da stasera a Levico il consiglio comunale è in diretta streaming

Approvata proposta del M5S: da stasera a Levico il consiglio comunale è in diretta streaming


Il M5S si batte da sempre per portare più trasparenza nelle istituzioni, in Trentino e nel resto d’Italia.
Per questo sono orgoglioso di comunicarvi un altro grande risultato che rafforza gli strumenti di informazione e partecipazione: stasera a Levico ci sarà la prima diretta streaming del Consiglio comunale. Una conquista targata M5S e frutto dello straordinario lavoro messo in campo in questi mesi da Maurizio Dal Bianco.
Una proposta inoltrata già all’indomani della sua elezione a consigliere, nel maggio 2014, approvata dal consiglio, ma concretizzatasi solo qualche settimana fa, a causa dell’inerzia del sindaco e della giunta, che Dal Bianco, inflessibile ma collaborativo, ha prontamente sollecitato a mantenere l’impegno preso.
La diretta streaming delle sedute consigliari è uno strumento utilissimo per i cittadini, che da stasera sono finalmente nelle condizioni di poter conoscere il lavoro dei rappresentanti politici, vigilando sul loro operato, ma non è l’unico risultato raggiunto a Levico dal M5S: da un anno e mezzo Maurizio Dal Bianco sta lottando come un leone nel difficile ruolo di oppositore unico, dentro e fuori le aule consiliari, per riportare trasparenza, democrazia e partecipazione.
Un solo consigliere può fare tutto questo: è il segno tangibile di una imminente e inarrestabile rivoluzione!

Seguite questa sera alle ore 20.00 la prima storica diretta collegandovi a questo link: http://www.video.istituzioni.tn.it/comune-levico/live/500

Maurizio Dal Bianco
Consigliere Comunale Levico MoVimento 5 Stelle

Tagged with:

Related Articles