La Raccolta differenziata nelle spiagge di Riva del Garda è una truffa !! Perché?

Nei giorni scorsi la stampa locale ha evidenziato che la raccolta differenziata in spiaggia è fasulla poiché alla fine tutti i bidoni confluiscono  nell'indifferenziato. Ancora una volta siamo alla farsa,…

Continua a leggereLa Raccolta differenziata nelle spiagge di Riva del Garda è una truffa !! Perché?

Governo. M5S: In piazza per far conoscere il contratto ai cittadini

Il MoVimento 5 Stelle del Trentino scende in piazza per far conoscere ai cittadini i contenuti del contratto per il Governo del cambiamento. Il Reddito e la pensione di cittadinanza, il superamento della…

Continua a leggereGoverno. M5S: In piazza per far conoscere il contratto ai cittadini

Fusione o non Fusione?? Quale dilemma a Dro, nemmeno la maggioranza ne sa nulla

Sembra che le recenti elezioni politiche nazionali abbiano dato una forte scossa anche alle vicende locali piuttosto stagnanti sul tema delle fusioni tra comuni: il Sindaco ex senatore Fravezzi e il…

Continua a leggereFusione o non Fusione?? Quale dilemma a Dro, nemmeno la maggioranza ne sa nulla

M5S Trentino. Esposto Apss, solidarietà al consigliere Filippo Degasperi

Come attivisti e portavoce del M5S in Trentino esprimiamo piena solidarietà al consigliere provinciale Filippo Degasperi, nei cui confronti l’Azienda sanitaria provinciale e il suo direttore hanno depositato un esposto alla…

Continua a leggereM5S Trentino. Esposto Apss, solidarietà al consigliere Filippo Degasperi

L’Amministrazione di Dro come intende risolvere le problematiche segnalate in località Filanda?

C ONSIGLIO DEL COMUNE DI DRO Gruppo consiliare MoVimento 5 Stelle 18 settembre 2017 INTERROGAZIONE 7/2017 Egregio Signor Sindaco On. Fravezzi Vittorio Spett.le Giunta comunale Gentile Presidente del Consiglio Santoni…

Continua a leggereL’Amministrazione di Dro come intende risolvere le problematiche segnalate in località Filanda?

A Dro richiesto un consiglio straordinario sulla libertà di scelta vaccinale

I tre consiglieri del Movimento 5 Stelle Cinzia Lucin, Matteotti Roberto e Tavernini Alvaro unitamente al solo consigliere della Lega Nord Santoni Ettore hanno richiesto un consiglio straordinario sulla libertà…

Continua a leggereA Dro richiesto un consiglio straordinario sulla libertà di scelta vaccinale

Sabato 18 marzo ad Arco Flash Mob M5S per sensibilizzare sui figli di genitori separati e bigenitorialità

Il Movimento 5 Stelle trentino organizza per sabato 18 marzo alle ore 16 in piazza III novembre ad Arco un Flash Mob per sensibilizzare le persone sulla necessità per i…

Continua a leggereSabato 18 marzo ad Arco Flash Mob M5S per sensibilizzare sui figli di genitori separati e bigenitorialità

Serata informativa sul Referendum Costituzionale a Riva del Garda

In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre il MoVimento 5 Stelle dell’Alto Garda e Ledro organizza una serata informativa di approfondimento sulla riforma costituzionale per giovedì 24 novembre alle ore 20:30 presso la Sala ex Biblioteca in via Damiano…

Continua a leggereSerata informativa sul Referendum Costituzionale a Riva del Garda

Alle consultazioni referendarie sottovalutare i principi della democrazia partecipativa nonchè quorum zero produce risultati negativi

Cari Concittadini e Concittadine, visto lo scarica barile mediatico del Primo Cittadino in ordine al palese insuccesso ottenuto al recente referendum, preme far ascoltare anche la nostra campana. Ancora una…

Continua a leggereAlle consultazioni referendarie sottovalutare i principi della democrazia partecipativa nonchè quorum zero produce risultati negativi

Interrogazione M5S Dro sul Bilancio: L’«Intervento 19» dev’essere imputato come spesa corrente

CONSIGLIO DEL COMUNE DI DRO Egregio Signor Sindaco On. Fravezzi Vittorio Spett.le Giunta comunale e, per conoscenza: Provincia Autonoma di Trento - Servizio Autonomie locali Revisore dei Conti per il…

Continua a leggereInterrogazione M5S Dro sul Bilancio: L’«Intervento 19» dev’essere imputato come spesa corrente

Serata pubblica riguardo la riunaturazione del Lago di Garda e la qualità delle acque della Sarca

Il Lago di Garda è un unicum ambientale complesso e molto delicato, sottoposto ad un carico antropico pesante in particolari periodi dell’anno e oggetto sempre più delle politiche urbanistiche cementizie volute dagli amministratori…

Continua a leggereSerata pubblica riguardo la riunaturazione del Lago di Garda e la qualità delle acque della Sarca

Interrogazione M5S Dro: Ammanco del 73,93% dell’acqua potabile immessa nella rete idrica. Situazione gravissima!

CONSIGLIO DEL COMUNE DI DRO Egregio Signor Sindaco On. Fravezzi Vittorio Spett.le Giunta comunale C.A. Gentile Presidente del Consiglio Santoni Ginetta Dro, 24 febbraio 2016 INTERROGAZIONE 7 /2016 Oggetto: Acquedotto…

Continua a leggereInterrogazione M5S Dro: Ammanco del 73,93% dell’acqua potabile immessa nella rete idrica. Situazione gravissima!

M5S Dro

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Partecipazione

Pagina Facebook Voti di preferenza lista per elezioni comunali di Dro 2015 Programma elezioni comunali Dro 2015 Candidati di lista M5S per elezioni comunali di Dro 2015

Continua a leggereM5S Dro

Lucin: «Questo è il nostro territorio, la nostra comunità»

La rappresentante del Movimento 5 Stelle Cinzia Lucin (49 anni libera professionista residente a Ceniga, e fondatrice dell'associazione Crescendo - Saperi alternativi) si dice pronta a fare un passo avanti…

Continua a leggereLucin: «Questo è il nostro territorio, la nostra comunità»