M5S Trentino. Esposto Apss, solidarietà al consigliere Filippo Degasperi

Come attivisti e portavoce del M5S in Trentino esprimiamo piena solidarietà al consigliere provinciale Filippo Degasperi, nei cui confronti l’Azienda sanitaria provinciale e il suo direttore hanno depositato un esposto alla…

Continua a leggere M5S Trentino. Esposto Apss, solidarietà al consigliere Filippo Degasperi

Vallo Tomo di Mori: una truffa istituzionale ai cittadini

E’ allucinante la spudoratezza sempre più plateale con cui i nostri rappresentanti pro-tempore che occupano a Trento le istituzioni pubbliche si prendono gioco dei cittadini nella nota vicenda della costruzione…

Continua a leggere Vallo Tomo di Mori: una truffa istituzionale ai cittadini

Presentazione del progetto di demolizione del “diedro pericolante” sulla parete di Montalbano di Mori.

Non sappiamo ancora cosa diranno i resoconti giornalistici relativamente all'incontro di presentazione del progetto di demolizione del “diedro” “pericolante di lungo corso” tenutosi ieri alle 18 (e 30 perché si…

Continua a leggere Presentazione del progetto di demolizione del “diedro pericolante” sulla parete di Montalbano di Mori.

Vallo Tomo Mori: Renzo Colpo risponde alle accuse di Giovannetti

Buongiorno. Sono una scheggia politica irresponsabile. Così mi ha definito il direttore Pierangelo Giovanetti su un fondo dell’Adige di oggi. Rispondo, per opportuna informazione a chiarimento, sua e di chi…

Continua a leggere Vallo Tomo Mori: Renzo Colpo risponde alle accuse di Giovannetti

Vallo Tomo Mori: strumentali e provocatorie le riscostruzioni di Barozzi e Gilmozzi

Viste le dichiarazioni apparse sulla stampa di oggi, del sindaco Barozzi e del segretario provinciale del PD Italo Gilmozzi, “rammarica vedere che i consiglieri, rappresentanti delle istituzioni, abbiano avvallato questa…

Continua a leggere Vallo Tomo Mori: strumentali e provocatorie le riscostruzioni di Barozzi e Gilmozzi

Vallo Tomo di Mori – Correttezza nelle informazioni ai cittadini

E’ per noi inconcepibile il comportamento irresponsabile e di completa, colpevole disinformazione, posto in atto dalle autorità preposte, in merito agli elementi di rischio per la possibilità di crolli di…

Continua a leggere Vallo Tomo di Mori – Correttezza nelle informazioni ai cittadini