Cordoglio e partecipazione per il terremoto in Italia centrale

Cordoglio e partecipazione per il terremoto in Italia centrale


Il M5S Trentino si unisce al lutto per le tante vite andate perse ad Amatrice e negli altri Comuni della Provincia di Rieti devastati dallo spaventoso sisma che ha colpito l’Italia centrale nella notte.

Il nostro pensiero va a chi non c’è più e a quanti anche in questo momento stanno lottando fra le macerie per salvare vite umane.

Siamo con loro e faremo tutto quanto in nostro potere per aiutarli.

Non è questo il momento per discutere di responsabilità per eventi che quando accadono nel nostro Paese si rivelano sempre più disastrosi di quanto sarebbe lecito attendersi, per farlo ci sarà ampio tempo più avanti, ma questo è il momento di salvare chi ancora giace sotto i detriti e di piangere chi non c’è più.

Siamo certi che la Provincia di Trento si attiverà con tutti i mezzi a propria disposizione per prestare soccorso immediato alla popolazione, mostrando quel senso di solidarietà e fratellanza che è uno dei simboli buoni del Trentino in Italia e nel mondo.

Per parte nostra stiamo verificando la disponibilità di alloggi tra gli attivisti per offrire subito un aiuto concreto a chi si trova oggi nel bisogno.

MoVimento 5 Stelle del Trentino

Related Articles