Mancano pochi giorni all’apertura delle urne: la campagna elettorale a Rovereto è stata interessante, con incontri pacati, dibattiti sempre tranquilli e per questo apprezzata dai cittadini.
Ci rivolgiamo proprio a questi ultimi per un appello: votate.
L’importanza del vostro voto è indissolubile; a prescindere dal partito, domenica uscite di casa e votate. Ma prima di prendere una decisione, vi invitiamo a rileggere i programmi di tutte le liste, di ragionare sulla Rovereto che vorreste per il futuro in base alle idee che condividete.
Ed è questa la sottile richiesta: un voto di idee e non di schieramento ideologico, un voto a coloro che rispettano le promesse elettorali, a coloro che possono trasformare la città in maniera concreta rispetto a questi ideali, rendendo Rovereto un posto in cui è bello vivere e sentirsi parte.
Il Movimento 5 Stelle ha pensato ad un programma attuabile in pochi mesi, non solo chiacchiere, ma progetti realistici, che vedono una città sostenibile, pulita, che crede nella democrazia diretta e vuole un’amministrazione trasparente con i propri cittadini. Programma che trovate su rovereto5stelle.org.
Invito personalmente tutta la cittadinanza a fare un’ultima riflessione sul proprio voto, ma prima ancora la invito semplicemente ad entrare nelle cabine elettorali e dare il proprio contributo questa domenica, in nome nella democrazia e a sostegno delle idee che più rappresentano ognuno di noi.
Paolo Vergnano
Candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle Rovereto
I Candidati tutti al Comune di Rovereto e alle Circoscrizioni