Votazioni per l’ordine della lista M5S per Trento 2015

Votazioni per l’ordine della lista M5S per Trento 2015

Una lista di semplici Cittadini, lontani dalla vecchia politica.

Dopo l’elezione del candidato sindaco, Paolo Negroni, il MoVimento 5 Stelle provinciale si appresta a comporre la squadra da proporre agli elettori il prossimo 10 Maggio 2015.

Si sono proposti quali candidati della lista civica a 5 Stelle per la Città di Trento 31 persone che rappresentano la popolazione trentina in tante diverse categorie sociali: insegnanti, ingegneri, pensionati, impiegati, imprenditori, operai.

La lista chiederà l’apposita certificazione per poter usare il nome e il simbolo del MoVimento come previsto e indicato in questo articolo. Tutti i candidati risulteranno accettati se incensurati e senza carichi pendenti e avranno ottemperato alle prescrizioni previste.

Tutti i candidati, assieme agli attivisti, sono al lavoro per ultimare il programma che rimarrà aperto a tutte le segnalazioni ed integrazioni che verranno dalla cittadinanza.

Le votazioni per stabilire l’ordine di lista si terranno sabato 28 febbraio all’Hotel Adige di Mattarello dalle 14:00 alle 18:00.

Potranno votare tutti i maggiorenni residenti in Trentino che risulteranno iscritti al Meetup Trento o al M5S alla data del 28 settembre 2014.

Sono previste massimo 3 preferenze di voto.

I candidati sono, in ordine alfabetico: Baldessari Giulio, Campopiano Roberto, Cologna Nicola, Conotter David, Cramerotti Tommaso, D’Alterio Mario, Dematté Andrea, Dematté Marianna, Direno Mauro, Filippi Morena, Fiorellini Rosa Alba, Fogato Andrea, Gottardi Nicola, Guerra Francesca, Leoni Lorenzo, Lievore Sonia, Malpaga Paolo, Maschio Andrea, Merler Livio, Nardelli Alessandro, Paoletto Alessandro, Polisini Carlo, Righi Renata, Saiani Aldo, Tomasi Diego, Tonon Tiziano, Trentini Paolo, Vecchio Antonio, Venice Vincenzo, Weber Cristiano, Zadra Franco.

I profili completi dei candidati e le loro presentazioni sono stati pubblicati  qui

Related Articles