Il M5S Trentino ringrazia Gabriella Santuliana

Il M5S Trentino ringrazia Gabriella Santuliana

Il Consigliere Provinciale Filippo Degasperi prende la parola in merito alle recenti dimissioni di Gabriella Santuliana, portavoce del MoVimento e consigliere comunale di Arco: «Desidero esprimere il mio personale ringraziamento a Gabriella Santuliana per l’eccellente lavoro svolto fin qui e per la correttezza e responsabilità con cui, di fronte a un importante cambiamento lavorativo che la porterà spesso lontana dall’Italia, ha deciso di lasciare il ruolo politico che ricopriva piuttosto di mantenerlo senza poter più offrire il massimo della propria grande competenza.

In questi anni di impegno, Gabriella Santuliana ha dato un grandissimo contributo alla causa dei cittadini di Arco, sobbarcandosi un lavoro enorme ed ottenendo splendidi risultati come l’annullamento della variante 14 del comune gardesano. Sono comunque sicuro che questo sarà soltanto un arrivederci e non un addio, perché al MoVimento ed alla cittadinanza serviranno sempre persone della qualità umana e morale di Gabriella e so che lei resterà sempre una nostra militante.
Chiedo quindi a tutti i sostenitori del M5S di unirsi a me nel dire un grazie vero e sentito a Gabriella augurandole la migliore fortuna per la sua nuova avventura lavorativa!»

Cons. prov. Filippo Degasperi
Gruppo consiliare MoVimento 5 Stelle

Grazie Gabriella
Grazie Gabriella! Cominciamo così questo comunicato per ringraziare del prezioso e fondamentale lavoro svolto dalla nostra “rossa” in Consiglio comunale ad Arco. E’ di oggi la notizia delle sue dimissioni da Portavoce per motivi personali e lavorativi. Noi non possiamo fare altro che rispettare la sua scelta ed accettarla con il sorriso poiché sappiamo che ha sempre svolto il suo mandato con onestà, trasparenza ed un forte senso civico. Non si è mai sottratta al confronto, sin dalla campagna elettorale del 2014, dove si è contraddistinta per il suo impegno nell’affrontare tematiche difficili come la Variante 14 al P.R.G. di Arco, che siamo riusciti poi a bloccare un anno fa grazie al lavoro di tutto il MoVimento 5 Stelle Trentino.

La ringraziamo per tutto il tempo dedicato per svolgere un ruolo sicuramente non facile, assieme al compagno di viaggio Giovanni Rullo. La vicinanza con i cittadini e il suo carattere deciso sono stati un mix importante per i risultati raggiunti.

Concludiamo accogliendo anche la prossima Portavoce, Lorenza Colò, un’altra “rossa”. A lei un buon lavoro proseguendo sulla strada già solcata da Gabriella e Giovanni con l’apporto di tutti gli attivisti pentastellati altogardesani.

m5s Arco

Related Articles