Il Senatore Nicola Morra a Levico e Calceranica con il M5S per dire NO alla Riforma Costituzionale

Il Senatore Nicola Morra a Levico e Calceranica con il M5S per dire NO alla Riforma Costituzionale


Prosegue il tour del M5S in Trentino per portare avanti le ragioni del NO alla Riforma costituzionale Renzi-Boschi-Verdini.
Venerdì 21 ottobre e per tutto il fine settimana sarà in Trentino il senatore Nicola Morra: le prime tappe del portavoce M5S sarannoa Levico e Calceranica, assieme al deputato Riccardo Fraccaro, al consigliere provinciale Filippo Degasperi a al consigliere comunale Maurizio Dal Bianco.
Nel pomeriggio di venerdì 21 ottobre, a partire dalle 17.30, i portavoce M5S percorreranno le strade di Levico, per incontrarsi con i cittadini e spiegare l’importanza della Carta Costituzionale e degli effetti nefasti della riforma di Renzi sia per la democrazia che per l’Autonomia del Trentino Alto Adige.
La sera di venerdì, alle ore 20.30, saranno invece ospiti del Teatro Sant’Ermete di Calceranica (via Graziadei, 1), per parlare ancora della minaccia che la Riforma costituzionale rappresenta per le istituzioni democratiche e l’autonomia degli enti locali e dell’importanza di opporsi votando No al prossimo referendum.

MoVimento 5 Stelle

Deputato della Repubblica Italiana Riccardo Fraccaro
Consigliere Regionale Filippo Degasperi
Consigliere Comunale di Levico Terme Maurizio Dal Bianco

Related Articles