Con l’occupazione di via Brennero si è passato il segno. In Italia le regole valgono per tutti!

Con l’occupazione di via Brennero si è passato il segno. In Italia le regole valgono per tutti!


Comunicato Stampa inviato ai principali quotidiani locali ed ignorato da:
quotidiano corriere del trentino barrato

 

«Notizia di oggi la rivolta degli immigrati all’ex Motel Agip di Via Brennero, con tanto di occupazione illegale della stessa strada.
Il tutto per la supposta mancanza di «assistenza sanitaria, di giustizia e di protezione».
Ci siamo espressi già in passato su vicende simili e qualcuno aveva ben visto di lamentarsi delle nostre scelte lessicali invece che di guardare ai problemi reali.
I fatti sono questi: esiste un certo numero di immigrati che giunti in Italia, vestiti ed accuditi a spese della collettività, si permettono di criticare e violare le leggi nazionali.
Crediamo che sia evidente a tutti lo stridore di simili comportamenti tanto più insopportabili quando si pensa alle difficoltà ogni giorno sempre maggiori affrontate dai cittadini italiani.
Lo abbiamo già detto e lo ribadiamo: in Italia valgono le leggi italiane.
Se una cosa come quella avvenuta oggi l’avessero fatta dei normali cittadini sarebbe intervenuta la celere a disperderli. Continuando a consentire a degli ospiti stranieri di abusare della nostra accoglienza si indebolirà ancora di più la già scarsa fiducia degli italiani nelle istituzioni.
Per quanto ci riguarda chi viola le regole dello Stato di accoglienza deve essere immediatamente rimpatriato.
Dubitiamo tuttavia che il governo italiano abbia la forza e la volontà di tutelare la dignità degli italiani preferendo usare l’immigrazione per far arricchire cooperative, malavita e criminalità».

Cons. prov. Filippo Degasperi
Gruppo consiliare MoVimento 5 Stelle

Deputato Riccardo Fraccaro
Gruppo MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati

Tagged with:

Related Articles