Alessandro Di Battista e Carlo Martelli a Trento, Rovereto e Riva venerdì 8 maggio

Alessandro Di Battista e Carlo Martelli a Trento, Rovereto e Riva venerdì 8 maggio

Il candidato sindaco del M5S Paolo Negroni invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico che si terrà a Trento ad ore 16.30 di questo venerdì 8 maggio in piazza Italia, annunciando così l’arrivo di Alessandro Di Battista e di Carlo Martelli in Trentino.

di-battista-martelli
“Vicino a me ed ai candidati consiglieri per Trento saranno presenti, oltre al portavoce Filippo Degasperi,” – sottolinea Negroni – “due esponenti parlamentari di spicco del Movimento: Alessandro Di Battista, componente della Commissione Affari Esteri, e Carlo Martelli, vice capogruppo al Senato e membro della Commissione ecomafie.

Vi aspettiamo numerosi per parlare insieme di temi locali e nazionali ma soprattutto di come migliorare Trento e l’Italia.”
Prima dell’incontro il M5S sarà già in piazza Italia con il consueto gazebo informativo dalle ore 14:30.

Dopo Trento, i due parlamentari faranno tappa alle 19 a Rovereto e alle 21 a Riva del Garda per incontrare tutti i cittadini insieme ai candidati sindaco di Rovereto, Paolo Vergnano, e di Riva del Garda, Flavio Prada, oltre a tutti ai candidati delle liste del M5S.

Gli incontri di Rovereto e Riva del Garda saranno l’occasione per momenti di dialogo con i candidati, intrattenimento musicale e festa per la chiusura della campagna elettorale.

Ufficio Stampa
MoVimento 5 Stelle Trentino

Qui la tappa a Trento con Trento 5 Stelle

Qui la tappa di Rovereto con Movimento 5 Stelle Rovereto

Qui la tappa di Riva del Garda con Alto Garda e Ledro 5 Stelle

Related Articles