Matteotti (M5S): Ora pensiamo al futuro di Riva del Garda!

Matteotti (M5S): Ora pensiamo al futuro di Riva del Garda!

A commento dell’annuncio del ritiro della candidatura di Molinari devo dire innanzitutto che mi dispiace tanto dal punto di vista personale perché stimo molto Molinari sia come persona sia per i ruoli istituzionali e politici che ha assunto in passato.

A livello politico devo dire che la candidatura di Molinari non mi aveva pienamente convinto visto che solo lui sembrava il fulcro ed il motivo della sua coalizione. Mi auguro che non sia così e che la sua coalizione abbia comunque la forza di presentarsi alle prossime elezioni comunali.
Se così non fosse sarebbe evidente che a Riva c’è un deserto dal punto di vista politico. Tanti piccoli nani politici che combattono tra loro oppure si aggregano solo in base al proprio opportunismo o egocentrismo personale.

Questo è anche il risultato delle amministrazioni che hanno governato Riva nei decenni passati, comprese quelle in cui c’era Molinari. Purtroppo oggi l’unico risultato tangibile per la città
è un assoluto immobilismo politico, sociale e culturale ed economico che lascia ampio spazio di manovra solo agli “amici” ed ai poteri economici.
Secondo me è veramente giunta l’ora di cambiare il destino della nostra città e spero che i cittadini rivani se rendano finalmente conto e decidano di impegnarsi per difendere il proprio futuro anche attraverso il voto alle prossime elezioni comunali.

 

MoVimento 5 Stelle Trentino

 


Andrea Matteotti
Portavoce
Consigliere del MoVimento 5 Stelle nel Comune di Riva del Garda
M5S Riva del GardaComunicati Stamparivadelgarda5stelle@gmail.comPagina Pubblica