Il caso della nomina di Sgarbi al Mart di Rovereto: l’interrogazione e l’istanza di Alex Marini (M5S) rimangono senza risposta

Il caso della nomina di Sgarbi al Mart di Rovereto: l’interrogazione e l’istanza di Alex Marini (M5S) rimangono senza risposta


Oggi sul Trentino c’è l’ennesimo annuncio della nomina di Sgarbi al Mart di Rovereto. Visto che è tutto così chiaro e limpido mi chiedo come mai l’interrogazione che ho depositato resti ancora senza risposta.

A dire il vero, per verificare la correttezza delle procedure una decina di giorni fa ho presentato anche un’istanza di accesso per visionare gli atti formali prodotti finora per concretizzare la nomina annunciata. Per ora non c’è alcuna risposta nemmeno all’istanza. Infatti, oltre alle parole pareva che fino a quel momento (a questo?) non fosse stato approvato alcun atto …

La nomina è stata annunciata a febbraio e doveva concretizzarsi a metà marzo. Oggi invece scopriamo che sarà posticipata ai primi di aprile per motivazioni che nei fatti confermano le ipotesi che avevo segnalato la settimana scorsa: siamo di fronte a un caso di incompatibilità più o meno manifesta ma si continua a far finta di nulla.

 

MoVimento 5 Stelle Trentino

 


Alex Marini
Portavoce
Consigliere del MoVimento 5 Stelle in Provincia di Trento
M5S TrentinoComunicati Stampamovimento5stelle@consiglio.provincia.tn.itPagina PubblicaCurriculum

Related Articles