Il presidente Stefani viola palesemente le regole

Il presidente Stefani viola palesemente le regole


I notiziari delle circoscrizioni servono ad informare i cittadini di tutto quello che accade nella propria circoscrizione, dalle feste agli appuntamenti culturali, dagli interventi in ambito urbanistico alle varie attività di gruppi e associazioni che operano sul territorio. Si chiama notiziario perché appunto da notizie, non è un giornalino di propaganda politica e a inizio legislatura l’ufficio stampa aveva dato indicazioni precise riguardo gli articoli che non dovevano avere contenuti politici.
Il presidente Stefani invece, facendosi beffa delle regole e approfittando della sua posizione ha confezionato un articolo dove chiaramente accusa le nuove forze politiche che stanno governando e lancia un monito per ottobre scrivendo un messaggio in chiaro stile da campagna elettorale.
Se la politica è ridotta in questo stato forse dovrebbe prendersela con chi, a colpi di spot e menzogne ha governato negli ultimi anni e grazie al quale oggi abbiamo finalmente un rinnovamento della classe dirigente!
Auspichiamo un intervento della Presidente del Consiglio e/o dell’assessore competente per dare un segnale chiaro affinché tutti i rappresentanti delle istituzioni rispettino le regole!

 

Consiglieri Comunali M5S Trento
Andrea Maschio
Paolo Negroni
Marco Santini

Related Articles