Marini (M5S): Grazie Sara Pignedoli! (europarlamentare M5S). Ora istituire un Osservatorio sulla Criminalità Organizzata nella nostra Regione.

Marini (M5S): Grazie Sara Pignedoli! (europarlamentare M5S). Ora istituire un Osservatorio sulla Criminalità Organizzata nella nostra Regione.

L’europarlamentare del M5S Sara Pignedoli è pronta a sostenere il Trentino Alto Adige nella lotta alle infiltrazioni mafiose. Una presa di posizione che il Consigliere provinciale Alex Marini commenta così:«Non posso che ringraziare Sara Pignedoli per il grande impegno che mette nel contrastare la criminalità organizzata e per la disponibilità che dimostra verso i cittadini del Trentino Alto Adige. Da troppo tempo il M5S combatte affinché si aprano gli occhi sulla presenza delle mafie sul nostro territorio e chiede, da solo o quasi, l’istituzione di un Osservatorio sulla criminalità organizzata. Fino ad ora ci siamo sempre scontrati con scetticismo, ottusità e anche con alcune persone che hanno sempre preferito non vedere ciò che era sotto gli occhi di tutti. Con l’operazione Freeland è stato una volta di più dimostrato che purtroppo in Trentino le mafie sono presenti e silenziosamente agiscono per infiltrare la parte sana della nostra società e della nostra economia. Oggi più che mai c’è bisogno di consapevolezza diffusa e di interventi decisi per recidere sul nascere i tentacoli delle piovre mafiose prima che la loro stretta sul Trentino si faccia insostenibile».

 

MoVimento 5 Stelle Trentino

 

 


Alex Marini
Portavoce
Consigliere del MoVimento 5 Stelle in Provincia di Trento
M5S TrentinoComunicati Stampamovimento5stelle@consiglio.provincia.tn.itPagina PubblicaCurriculum