Sardagna, discarica: depositato al Servizio Autorizzazioni e Valutazioni Ambientali della provincia un documento di osservazioni e richieste

Sardagna, discarica: depositato al Servizio Autorizzazioni e Valutazioni Ambientali della provincia un documento di osservazioni e richieste


In data odierna abbiamo proceduto al deposito di un documento di osservazioni e richieste al Servizio Autorizzazioni e Valutazioni Ambientali della Provincia Autonoma di Trento al fine di approfondire le tematiche legate alla presunta frana ed all’aumento richiesto dei limiti di accettazione dei rifiuti.
Il documento è stato firmato da metà dei consiglieri comunali di cui otto in Commissione ambiente. Esso è la naturale conseguenza della discussione cominciata in Commissione giovedi scorso e che prevede nel prossimo appuntamento la verifica di una presa di posizione della stessa in merito.

E’ stato inoltrato alla Giunta comunale con la richiesta di espressione di un parere in merito.

Tuttavia dispiace che chi si professa contro la riapertura a chiare lettere ed interrogazioni perda poi l’occasione di sottoscrivere un documento di richiesta di chiarimenti per la salvaguardia della salute dei cittadini di Sardagna.

 

Osservazioni VIA Sardagna controfirmate

 

 

 

MoVimento 5 Stelle Trentino

 

 

 

 


Andrea Maschio
Portavoce
Consigliere del MoVimento 5 Stelle nel Comune di Trento
M5S TrentoComunicati Stampa5stelletrento@gmail.comPagina Pubblica

Related Articles