M49, Marini (M5S): La seconda fuga, mette in dubbio la capacità di gestire la situazione.

M49, Marini (M5S): La seconda fuga, mette in dubbio la capacità di gestire la situazione.

Le reiterate fughe di M49 stanno ormai assumendo i caratteri della farsa bella e buona e non certo per colpa dell’orso che fa l’orso, quanto di chi dovrebbe gestire a livello politico e che non pare proprio in grado di farlo.

Delle due l’una: o sono completamente incompetenti o fanno apposta per raccattare quattro voti con la paura dell’orso vellicando i peggiori istinti di un certo elettorato. In entrambe i casi bisogna finirla e iniziare a far funzionare i programmi invece di fregarsene per poi lamentarsi.

A tal proposito sarebbe anche ora di adeguare l’area del Casteller dotandola di dimensioni dignitose e confacenti alla gestione degli orsi problematici, visto che è 10 volte più piccola di quanto dovrebbe essere. Che vada come sta andando è chiaro, visto che invece di rendere il Casteller adatto alla sua funzione e magari trasformarlo anche una risorsa naturalistica per la città, la giunta preferisce mantenerlo com’è per poi lamentarsi se un orso riesce ad evadere per ben 2 volte, la seconda delle quali dopo una castrazione che sa tanto di vendetta per non essere riusciti a farlo fuori in altro modo.

 

MoVimento 5 Stelle Trentino


Alex Marini
Portavoce
Consigliere del MoVimento 5 Stelle in Provincia di Trento
M5S TrentinoComunicati Stampamovimento5stelle@consiglio.provincia.tn.itPagina PubblicaCurriculum