
Stato edifici sportivi a Trento
— 23 gennaio 2017- il Palazzetto ha gravi problemi di ventilazione negli spogliatoi, gli stessi, che ospitano di pallavolo e di basket notoriamente di statura sopra la media, hanno altezza di 2,20 metri (consideriamo che un atleta di basket e di pallavolo è mediamente sopra i 2 metri di altezza), le tribune sono insufficienti ad ospitare eventi che sono ormai settimanali ed il loro ampliamento risulta essere difficile se non impossibile. Manca una palestra adatta al riscaldamento, mancano spazi comuni per poter ospitare il pubblico o gli stessi atleti (bar, ristorante, …), inoltre il campo da gioco è collegato direttamente con l’esterno e funge da punto d’accesso per tutte le piccole palestrine (chiamiamole così ma in realtà si tratta di spazi ricavati sotto le tribune), che ospitano le altre attività sportive, dal judo alla ginnastica artistica;
- la piastra del ghiaccio: ha una lunghezza di pochi metri inferiore al necessario per ospitare eventi sportivi ed è realizzata con una tecnologia che ha alti costi di gestione e bassa resa per generare il ghiaccio; piscina di Gardolo: inservibile per le manifestazizoni sportive in quanto le tribune non permettono nessuna visuale del piano vasca;
- piscina di Fogazzaro (lido Manazzon): inservibile per le manifestazioni sportive per via della mancanza di tribune; piscina di Madonna Bianca: inservibile per competizioni di pallanuoto per via dell’insufficiente altezza dell’acqua, inoltre è di difficile gestione in quanto le due piscine sono su piani differenti e necessitano pertanto di personale per l’assistenza bagnanti doppio rispetto ad una piscina simile ma con piscine sullo stesso piano.
I consiglieri comunali M5S di Trento
Marco Santini
Paolo Negroni
Andrea Maschio
Related Articles
-
-
La piscina dei debiti
24 novembre 2017 -
Disturbo della quiete pubblica al Parco delle Gorghe
10 novembre 2017 -
Le forze che vogliono il bene del verde cittadino si coalizzino
1 novembre 2017 -
Anche M5S Dro chiede la fusione dei comuni dell’Alto Garda
24 settembre 2017 -
-
-
-
Consulenza alberi di Viale Trento: esposto alla Corte dei Conti
8 settembre 2017 -
-
Consulenze illegittime nel Comune di Rovereto?
3 agosto 2017 -
-
-
-
Scialpinismo: per la giunta 4 anni di letargo
4 marzo 2017 -
Ottimizzare costi e servizi per il nuovo polo natatorio a Trento
28 febbraio 2017 -
Il comune di Ala reticente verso le richieste del consigliere M5S
27 febbraio 2017 -
-
-
-
Scuola musicale Zandonai. Prove di privatizzazione
14 gennaio 2017 -
Zitti zitti si stanno fregando anche l’acqua dei fiumi
14 dicembre 2016 -
-
M5S Trento sul nuovo polo natatorio
23 novembre 2016 -
-
25 milioni trentini per un tunnel che serve 300 persone
16 novembre 2016 -
Danno erariale e mancata concorrenza a Rovereto?
11 ottobre 2016 -
Il M5S di Trento chiede eventi anche al Bici Grill
6 luglio 2016 -
-
-
Interventi di recupero idraulico e ambientale del fiume Chiese a monte dell’abitato di Darzo: la risposta dell’assessore provinciale
— 21 aprile 2018Interrogazione N. 4959/XV a risposta scritta di Filippo Degasperi presentata il 1° settembre 2017 con nota… del 23 maggio 2011, inviata…
-
M5s Ala: Opposizione al verbale di deliberazione n.15 per la realizzazione di una nuova rotatoria
— 16 aprile 2018Presidente del Consiglio Sindaco Segretario comunale OGGETTO: opposizione al verbale di deliberazione del Consiglio comunale n. 15 dd. 21.03.2018 avente oggetto : Approvazione in…
-
M5s Ala: Mozione sull’adozione di misure di risanamento della qualità dell’aria, di riduzione delle emissioni gas clima-alteranti e di riduzione del rumore nella Valle dell’Adige
— 16 aprile 2018Presidente del Consiglio Sindaco Segretario comunale Oggetto: MOZIONE. Adozione di misure di risanamento della qualità dell’aria, di riduzione delle emissioni gas clima-alteranti…
-
M5s Ala: Opposizione al verbale di deliberazione n. 16 per nuovo accordo di programma del parco naturale locale Monte Baldo
— 16 aprile 2018Presidente del Consiglio Sindaco Segretario comunale OGGETTO: opposizione al verbale di deliberazione del Consiglio comunale n. 16 dd. 21.03.2018 avente oggetto : “Approvazione…
-
Quando la Camera introdusse i vitalizi nel 1954 il Deputato Trentino Veronesi firmò le dimissioni per protesta: ecco la sua lettera
— 11 aprile 2018In pochi sanno che i vitalizi sono stati introdotti in gran segreto, con una riunione riservata tra i deputati dei…
-
Comune Unico Alto Garda sempre più realtà
— 17 marzo 2018Alla luce dei recenti articoli e dichiarazioni di alcuni Sindaci dei comuni del BassoSarca, la proposta di creare finalmente un…
-
Fusione o non Fusione?? Quale dilemma a Dro, nemmeno la maggioranza ne sa nulla
— 14 marzo 2018Sembra che le recenti elezioni politiche nazionali abbiano dato una forte scossa anche alle vicende locali piuttosto stagnanti sul tema delle…
-
M5S Trentino. Esposto Apss, solidarietà al consigliere Filippo Degasperi
— 14 marzo 2018Come attivisti e portavoce del M5S in Trentino esprimiamo piena solidarietà al consigliere provinciale Filippo Degasperi, nei cui confronti l’Azienda sanitaria…